ASSOCIAZIONE TU-CA'-TU-LA' APS

L'associazione si occupa di formazione e divulgazione della cultura portoghese. Si compone di persone legate da una passione comune: la lingua portoghese! Alcuni sono portoghesi, altri italiani ma c’è anche chi viene da paesi lontani. L’Associazione italo-portoghese Tu-Cá-Tu-Lá (associazione culturale senza fini di lucro) è unita dalla volontà di approfondire e promuovere le differenti realtà culturali che si esprimono in portoghese ed essere un punto di riferimento per la comunità portoghese e lusofona sul territorio. Promuoviamo attività di tipo informativo, culturale e d’intercambio nell’ambito della lingua portoghese e delle culture da essa veicolate.

Per l'anno 2021/2022 riprendono anche i corsi di portoghese europeo organizzati dall'associazione italo-portoghese di Torino Tu-Cá-Tu-Lá.
Si terranno on line a partire dal 24 novembre e ci sono ancora posti per iscriversi!
Le lezioni sono strutturate in base al Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue e tenute da insegnanti madrelingua, con un totale di 40 ore.

CORSO INTERMEDIO da inizio novembre – mercoledì 18,55-20.30. In totale 25 lezioni.

CORSO BASE da metà gennaio – giovedì 18.30-20.30. In totale 20 lezioni.

Per iscriversi e per altre informazioni vi invitiamo a scriverci a: ass.tucatula@gmail.com

Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Formazione Lingue - Corsi Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Gastronomia Ludico/Formative per l'adolescenza Ludico/Formative per l'infanzia Intercultura / Antirazzismo